Questo Blog vuole essere un mezzo per offrire assistenza tecnica Hardware e Software GRATUITA a richiesta. Contattateci attraverso i commenti, i social o la pagina Contatti. Per i sostenitori tramite Patreon sono previste assistenze in conferenza vocale e assistenza in accesso remoto dedicate. Ultimamente abbiamo cominciato a pensare a come si poteva immaginare un nuovo tipo di assistenza tecnica che fosse alla portata di tutti, personalizzata e raggiungibile da qualsiasi posto. Normalmente, o ci si affida ad un tecnico specializzato nella città dove si abita o si cercano guide su siti internet per un fai-da-te spesso improvvisato. Quindi abbiamo elaborato un sistema gratuito di assistenza per chi ne avesse bisogno, lasciando libertà di decidere se riconoscere una donazione per l’aiuto ricevuto, oppure diventare sostenitori aderendo al programma Patreon , versando una somma a scelta, a cadenza mensile. Forniremo contenuti scritti e video (il canale YouTube sarà presto a
Il servizio cloud di Mega offre queste caratteristiche:
Cominciamo a registrarci al servizio
Assicuriamoci di scegliere una password robusta, e attendiamo l'email di verifica
Il servizio ci offre 15GB per sempre e 35GB per un mese (50Gb totali), in più, andando sulla pagina del nostro account, troveremo diverse opzioni per ampliare ulteriormente il nostro spazio cloud. Valutando le varie opzioni si scopre che sono quasi tutte valide per 30 giorni, l'unica degna di nota è quella di far iscrivere un nostro conoscente al servizio, ampliando per un anno intero il nostro spazio di 10GB per ogni conoscente iscritto.
Commenti
Posta un commento